• info@goldener-loewe.it
  • +39 0473 730188


Passione per l’ospitalità

La Famiglia Wieser e il Goldener Löwe

Dal 1962, la Famiglia Wieser gestisce lo storico ristorante e hotel Goldener Löwe a Silandro. Due generazioni collaborano ogni giorno con grande passione, per offrire un servizio eccellente e un’ospitalità calorosa. L’accoglienza è un dono di natura per il proprietario Markus e per sua moglie Monika, che potrete incontrare anche alla reception. Sono costantemente in contatto con gli ospiti, tra cui non mancano numerosi abitanti del posto. Il Goldener Löwe, infatti, è tuttora un amato punto di ritrovo per scambiarsi interessanti aneddoti sulla vita di paese in buona compagnia e non è raro vedere turisti e cittadini di Silandro sedere insieme a un tavolo e sorseggiare un buon bicchiere di vino. È così che dovrebbe essere una vacanza autentica in Alto Adige.

Il nostro extra per voi

Pacchetti su misura

Avventura, sport e cultura: nel nostro hotel in Val Venosta, troverete tutto quello che cercate. Scoprite le offerte…
Pronti a vivere il periodo dell’Avvento a un prezzo speciale? Prenotando un soggiorno di minimo 2 notti, riceverete uno sconto del 20%
da € 53 - a persona
Avete mai visto la Val Venosta imbiancata? Scegliendo di soggiornare al Goldener Löwe, sarete a due passi dal comprensorio sciistico, dalla natura, a pochi chilometri di distanza dalla bella Merano e, soprattutto, vicini alle bontà enogastronomiche del nostro territorio.
da € 162 - a persona

Do you need to have Hotel / Resort template?
Purchase this template